Uci Cinemas…ma che bella sorpresa!!!!

Pubblicato da il 08/04/2015 in Chi Siamo, Girare in città | No Comments
uci cinemas marconi

uci cinemas marconi

 

 

 

 

 

Sabato 14 marzo, io e il mio assistente Sandro  siamo andati all‘Uci Cinemas a viale Marconi.
Abbiamo girato un p0′ con la macchina, perché non c’era un parcheggio per disabili…neanche a pagarlo oro!!
Una volta scesi dalla macchina, visto che era presto, siamo andati a fare una passeggiata a viale Marconi e abbiamo notato che certe volte non riuscivamo proprio a passare con la carrozzina, perché c’erano troppe macchine parcheggiate male! Alcune macchine sostavano proprio davanti alle rampe di scivolo ed il mio assistente è dovuto più volte scendere dal marciapiede cercando uno spazio  tra due autovetture per farmi passare.
L’unica cosa positiva di questa passeggiata è che siamo entrati da Feltrinelli e ho comprato il cd di Sanremo 2015, che contiene anche la canzone di Annalisa, la mia preferita in questo festival.
Una volta arrivati all’Uci cinemas c’è la rampa  per arrivare nelle sale. Il mio posto era in alto e ho preso un ascensore molto grande e comodo per la carrozzina.
Ho visto il film  Ma che bella sorpresa! con Claudio Bisio. La trama è molto divertente: lui (Guido) è stato appena lasciato dalla moglie; un giorno suona alla porta la sua vicina di casa (Silvia), una bellissima ragazza che gli chiede un po’ di zucchero. Tra i due sboccia subito una storia d’amore… in realtà Silvia è una ragazza immaginaria che vede solo lui!!
Nel frattempo un’altra vicina di casa (Jessica)  ascolta attraverso il muro tutto ciò che dice Guido, di cui è follemente innamorata.
Quando  Guido scopre che Silvia non è reale si dispera ma alla fine scopre…l’amore per Jessica!

Quel giorno ho passato un paio di ore molto belle e spensierate.. ogni tanto ci vuole, perchè ho proprio bisogno di questi momenti di allegria.

 

di Massimo S.

con la collaborazione di Margherita M.