Al Papa Francesco il nostro abbraccio colorato.

Pubblicato da il 18/11/2013 in News | No Comments

Riportiamo qui di seguito la lettera che il gruppo di Fuori la Voce,blog attivo all’interno del Centro Diurno della Cooperativa OSA ha scritto per il Papa Francesco e che Laura B. ha letto a nome di tutti noi. Ieri 17 novembre 2013, lo abbiamo incontrato e conosciuto!

Caro Papa Francesco,

Sei il nostro Papa, il Papa di tutti noi. La sera della tua elezione appena ti abbiamo visto ci sei sembrato una persona buona, Ph Alessandro_T_C© 2013 Fuori la Voceumana, meravigliosa, dall’anima sensibile, un Angelo del Paradiso venuto da noi, la prima cosa che hai detto è stata: “Pregate Per Me”, la gente che era a P.zza San Pietro è rimasta in silenzio, nessuno lo aveva mai fatto prima. Sai portare la sensibilità e la Fede alla gente, parli con sincerità e sei un uomo giusto, con grinta e tanta forza. Il tuo viso si illumina di luce, sei l’Angelo della pace. Per noi rappresenti Gesù, ci sentiamo sicuri e protetti sotto la tua ala. Vogliamo camminare con te verso la speranza di un mondo migliore. Ti amiamo e ti portiamo rispetto, sei un Papa meraviglioso. Abbiamo desiderato tanto conoscerti, parlarti dei nostri Ph Alessandro_T_C© 2013 Fuori la Voceproblemi, delle nostre speranze, della nostra vita e stringere la tua mano. Ti ringraziamo di averci incontrato, noi pregheremo sempre per te, Tu continua a pregare per noi, per le nostre famiglie, per i nostri operatori e per tutti i nostri amici che non ci sono più.

Con gioia ti lasciamo un piccolo dono, le impronte delle nostre mani rappresentano l’abbraccio e l’amore di tutti noi.

Domenico, Silvio, Roberto, Marco C., Giovanni, Margherita, Antonello, Matteo, Romina, Daniele, Simona B., Laura, Lucia, Mauro, Lidia, Ivan, Vanessa, Maria, Massimo, Marco S., Simona C., Alessandro P., Alessandro T., Fabio F., Mela